mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Master Chief™
icon13  view post Posted on 5/2/2012, 18:12




Premetto già da subito che non sono qui per litigare con nessuno ma solo per osservare l'andamento del forum :rolleyes:

Dopo un bel po di tempo che gironzolo per il forum, decido di presentarmi a voi io sono Master Chief™ ma molti di voi che frequentavano o frequentano di rado il mio forum già mi conoscete sono il fondatore del famoso Paleo Club: Il mondo della paleontologia, ammetto che non mi e piaciuto il tiro mancino che mi avete fatto aprendo un altro forum simile al mio ma pazienza ormai su forumcommunity, forumfree e blogfree e un continuo di aperture di forum uguali e che si fanno concorrenza e non posso farci nulla.

Da quello che vedo vi siete dati un po tutti da fare mettendo su diciamo un discreto forum sui dinosauri, non dico che sarò sempre presente ma ogni tanto vi farò visita e risponderò a qualche discussione per vedere come vi procede il forum.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 5/2/2012, 18:14




ok benvenuto master, non capisco quale tiro mancino avevo aperto il forum che parlava di walking with... ma non veniva nessuno così ho cambiato argomento tutto qui
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 5/2/2012, 18:19




no non preoccuparti forse mi sono espresso un po male, ma il fatto che siccome il forum parla di tutto paleontologia,dinosauri, primeval insomma un miscuglio come il mio Paleo Club sembrano un po uguali, ma nulla per cui vale la pena litigare e contro ribattere, anche perchè io ho 23 anni un età in cui passerei per un bimbominkia se litigassi ancora per queste cose quindi lasciamo perdere, dico solo che avrei voluto essere almeno informato prima dell'apertura di questo forum e invece mi avete lasciato tagliato fuori senza nemmeno un invito, infatti adesso di conseguenza da me ce sempre meno gente, forse anche per il fatto che il mio forum da più un aria da museo che da forum di dinosauri, dovei decidermi a modernizzare e rallegrare un po la grafica del mio forum con una skin più colorata e un nuovo logo...
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 5/2/2012, 18:22




nono fa niente non c'è alcun motivo per litigare non preocuparti, comunque non so se ricordi ma all'apertura del forum ( quando si chiamava walking with) ti avevo invitato appunto.... :O_O: secondo me un forum serio di paleontologia dovrebbe avere appunto un area da museo altrimenti sembra troppo bambinesco e dinosauresco e non generale in paleontologia seria e comunque per ilf atto di primeval e perchè sono un appassionato della saga come alien e predator e la sezione del merchadising
 
Top
3 replies since 5/2/2012, 18:12   128 views
  Share