gente con le palle quadre

« Older   Newer »
  Share  
Connor Temple
view post Posted on 1/7/2012, 18:09




che si contraddice oltretutto non si capisce come mai ci sono moltissime religioni apparentemente diverse ma che trattano a modo loro lo stesso argomento, perchè dire ad esempio che il cristianesimo è vero mentre l'islam no? è un controsenso evidentemente sono tutte grandi controsensi che sono spiegati in un libro vecchio di 2000, cosa ne sapranno loro della formazione della terra? eppure ora siamo nel 2012 e alcuni ci credono....
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 18:10
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


CITAZIONE (.Kat. @ 1/7/2012, 19:08) 
CITAZIONE (Liopleurodon @ 1/7/2012, 19:05) 
Ma davvero 2 miliardi di persone sono cristiane? Io la bibbia l'ho scambiato per un libro di fantasia e ho detto (davanti a persone credenti) che erano meglio le cronache di narnia della bibbia...

Le ideologie sono un male molto duro a morire...

Non dirlo a me che vivo in una famiglia super islamica, il corano e uguale alla bibbia basta solo scambiare dio con allah e figlio di dio con grande profeta...
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 1/7/2012, 18:40




Il brutto è che esistono persone che se vengono a sapere che sei ateo ti credono uno che sputa sulle idee cristiane, ma come si fa ad essere così messi male? Io sono ateo, però mi ritengo ben più civile dell'inquisizione e non credo affatto di sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 18:43
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


CITAZIONE
Io sono ateo, però mi ritengo ben più civile dell'inquisizione e non credo affatto di sbagliarmi.

A meno che tu non faccia parte di un'associazione segreta e onnipotente che spia persone a caso e le torturi al minimo accenno di "blasfemie" sei sicuramente migliore di loro :sisi:
 
Top
18 replies since 1/7/2012, 16:45   201 views
  Share