gente con le palle quadre

« Older   Newer »
  Share  
Connor Temple
view post Posted on 1/7/2012, 16:45




è un po' di tempo che seguo questo blog ( come visitors xD) e mi sono sbellicato molto in moolto cose orsa leggendo un test da fare a vostro figlio proposto dalla chiesa per capire se sei satanico mi ha fatto cadere le braccia ecco il link:

www.pallequadre.com/2011/04/fondamentalismo-cristiano.html


fin dall'inizio sembrerebbe in stile ironico/stupido peccato che sia vero, ad esempio domande sceme come tuo figlio si veste di nero? o indossa magliette di gruppi o band? oppure si lamente di essere annoiato? o chiede eccessiva privacy ( ceerto se vuoi faccio assistere a tutto il vicinato le mie mirabolanti performance al cesso) oppure si comporta male a scuola o a casa? inoltre si nota una grande discriminazione verso gli omosessuali e gente di colore la mia preferita:

28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)

ma si può essere più idioti di così? cioè loro cosa ti farebbero vedere? il telefilm gesù? mamma mia qui sparisce la libertà di visione esi iddotrina letteralmente, lasciamo vedere ai bambini i programmi che vogliono ( senza esagerare....) sono bambini infondo


se trovate altre discusioni interessanti postateli qui intanto vorrei che commentaste questa e postaste i risultati del test io lo farò dopo la prima risposta
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 16:49
Avatar

Redattore

Group:
Amministratori
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Sai che sta roba blasfema io non la guardo.
 
Web  Top
Connor Temple
view post Posted on 1/7/2012, 16:51




roba blasfema? leggili almeno le domande sono patetiche... negli stati uniti è peggi perchè ci sono gli estremisti... dato che sei piuttosto religioso volevo vedere cosa ne serebbe uscitto
 
Top
.Kat.
view post Posted on 1/7/2012, 16:53




Un sondaggio simile stava pure su un numero di Famiglia Cristiana di qualche anno fa
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 1/7/2012, 16:55




infatti è quello xD
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 17:07
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Io sono per la liberta di parola, (gia che la scuola e la prima organizzazione che indottrina e anche di brutto i giovani) potrebbero affermare che gli ananas stanno complottando contro l'umanita ma non me ne fregherebbe niente, e poi io sono sempre a favore dell'ironico e contro le religioni. Questa discussione mi ha fatto sbellicare dalle risate, soprattutto il titolo :risata1:
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 1/7/2012, 17:13




quello è il nome del blog che sinceramente manda a fanculo tutti i fusi di cervello...
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 17:14
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Oddio ne ho letto una parte ma gia muoio questi qui sono dei grandi!
CITAZIONE
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo.

Allora io che gioco a un gioco di ruolo il cui scopo finale e uccidere un drago divoratore di anime e figlio di un dio sono satana...
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 1/7/2012, 17:52




Non so se ridere o piangere. Hicks aveva fatto una battuta sugli estremisti cristiani che suona più o meno così: Conoscete quei tipi dall'aspetto poco evoluto, no? Mani e piedi pelosi... braccia più lunghe del normale... volto primitivo... "Io credo che Dio mi abbia creato in un giorno... probabilmente andava di fretta"
Non ha fatto in tempo neanche a dargli il cervello, si vede.
 
Top
.Kat.
view post Posted on 1/7/2012, 17:55




Bill Hicks come comicità era una spanna sopra tutti gli altri
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 17:56
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


kat la gif che hai in firma da dove l'hai presa?
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 1/7/2012, 18:01




io penso che dovresti piangere drago...
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 1/7/2012, 18:01




Io preferisco Carlin, è più spietato. E comunque quando vedo cose come 'sto stupido quiz mi sento male...
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 18:05
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Ma davvero 2 miliardi di persone sono cristiane? Io la bibbia l'ho scambiato per un libro di fantasia e ho detto (davanti a persone credenti) che erano meglio le cronache di narnia della bibbia...
 
Top
.Kat.
view post Posted on 1/7/2012, 18:08




CITAZIONE (Liopleurodon @ 1/7/2012, 19:05) 
Ma davvero 2 miliardi di persone sono cristiane? Io la bibbia l'ho scambiato per un libro di fantasia e ho detto (davanti a persone credenti) che erano meglio le cronache di narnia della bibbia...

Le ideologie sono un male molto duro a morire...
 
Top
18 replies since 1/7/2012, 16:45   201 views
  Share