Da Tycho72

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2012, 07:57
Avatar

Redattore

Group:
Amministratori
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Dopo aver visualizzato la discussione fra Kiryu e Gente Perbenista e ignorante,sconsiglio ufficialmente il Prehistor*c For*m,e tu,Polipastro,ti conviene non intasare la Tag Board di questo forum,fatto di persone molto più decenti!




Non so che dire.

Edited by ~Polipastro of the titans~ - 28/6/2012, 09:14
 
Web  Top
Connor Temple
view post Posted on 28/6/2012, 08:47




ancorla? ascoltate siete dei bambini se qualcuno non è d'accordo con te avete il diritto di giudicararlo in malo modo? gente igngorante sareste voi, perchè chi cerca di convincere le proprie idee insultando è semplicemente un testardo orgoglioso.... potrebbero anche dimostrare scientificamente e con migliaia di articoli che l'uomo fa bene alla terra ( cazzata sparata giusto li e) e gli estremisti come voi da quel che dite sarebbero disposti a farsi esplodere nelle piazze... complimenti siete i nuovi terroristi del domani... voi avete un pensiero MALATO perchè volere 'estinzione della nostra specie è antinaturale, invece naturalmente mi direste che non venne frega un ca.. alla faccia del principio di autoconservazione della specie, questo è essere ignorante, ve lo dico chiaro e tondo dal discorso con kiryu ho scoperto che:

-pensate che la natura è indifesa come gli animali ( cosa alquanto falsa, un leone non si farebbe scurpoli a mangiarci)

-tutti i beneamati animali da fattoria e allevati per voi soffrono ( chiaro indottrinamento da Earthlings QUELLI SONO ALLEVAMENTI INTENSIVI E ILLEGALI gli animali nella realtà sono uccisi meglio che in natura e vivono la loro seppur breve vita felice)

- ho conosciuto gente che dice che: la carne trasmette paura, rabbia e via dicendo ( chissa perchè state insultando voi) che il latte buca lo stomaco e decalcifica le ossa quando è l'alimento con il più alto contenuto di calcio e se state attenti a scuola esso fa bene alle ossa

- l'etica allora se non lo avete capito anche se noi scomparissimo ci sarebbe tutto ciò che abbiamo lasciato ( centrali nucleari, navi con il greggio, etc...) quindi le nostre care bestiole o almeno alcune morirebero

- allora il discorso sull'evoluzione secondo i vegan è una boiata colossale ( ho letto il libro di darwin sull'origine della specie e sono informato) animali come mucche, pecore e via dicendo sono dipendenti dall'uomo per fare un esempio sciocco è come se un neonato nutrito dai genitori si ritrovasse in città da solo senza aiuti, sarebbero gli animali principali ad estinguersi, glè più della metài animali producono più cuccioli del dovuto 5-6 o più perchè più della metà o morira giovane oppure non riuscirà a tramadare i suoi geni,

CODICE
ma perfavore sei tu che non la conosci,prima o poi tutti si evolvono,alcuni no ma la maggiorparte si


questa è una frase di kiryu in concetto antievoluzionismo in cu prima o poi tutti gli animali si evolvono quindi andando in linea retta e vedere come dice : LA MAGGIOR PARTE NON SI ESTINGUE prendiamo un estinzione di massa? perminano il 75-80% delle forme di vita si estingue eppure oggi ci sono un infinità di specie, con l'estinzione di alcuni animali prendono il sopravvento animali geneticamente più adatti

- non avetete un minimo di fiducia nell'uomo, si stanno preservando vari ambienti, animali, ricerche su fonti di energia pulita, ma è più facile far così suppongo io dubito che vi fareste ammazzare per un animale del tipico esempio nell'incedio se hai la possibilità di salvare solo tua madre o solo il tuo cane chi sceglieresti? dubito che scegliereste il cane altrimenti pace all'anima di vostra madre


-non sto a dire che l'uomo è predisposto ad essere onnivoro tanto arriveranno sparate a raffica di: NON ME NE FREGA UN CA**O DELLE LEGGI NATURALI... quindi evito di discuterne perchè se dite il contrario allora non c'è niente da fare


- parliamo della dieta, la dieta vegetariana è una dieta sana, quella vegan NO per mancanza di calcio appunto e di altre sostanze non reperibili da soli vegetali... nella maggior parte dei casi si continua a vivere ma da qui a dire dieta sana non credo... per i soggetti meno "resistenti" ci sono gli integratori... per gli altri non lo so di questo non me ne intendo tantissimo...

- io se fossi al posto di capi di governo eliminerei questo movimento perchè lo definirei crimine contro l'umanità ed indurre al suicidio di massa, oltre al fatto che è inattuabili letteralmente

-----

ora parliamo del bel messaggio di tycho che si vede che è così orgoglioso da non venire qui a parlare lui invece deve conttare polipastro... cosa strana io non lo bannato, sotto quale aspetto sconsigli il mio forum? perchè non siamo d'accordo con te? ignorante sarai tu che vieni qui senza che ne fai parte della discussione ( ovviamente presumo mandato da kiryu) chissa perchè hai messo poi gli asterischi...se io non sono d'accordo con te, tu hai il diritto di venire da me e insultarmi? ( cosa che kiryu ha fatto dall'inizio quando nessuno diceva parolacce) questa è COCCIUTAGINE non riuscite a convincere noi e allora vi implode il cervello e iniziate ad insultare...


SAPETE COSA VI DICO? SI MANGIO CARNE COME MANGIO VERDURA E FFRUTTA IN MODO EQUILIBRATO... PER SOPRAVVIVERE BISOGNA UCCIDERE ALTRI ESSERI VIVENTI CHE SIANO PIANTE O ANIMALI, DIRETTAMENTE NON HO UCCISO ANIMALI MA MANGIATI CONSIDERATEMI COME CAVOLO VOLETE MA IO MI CONSIDERO UN ESSERE UMANO MEDIO CHE CURA LA SUA SALUTE E POI SI PENSA AGLI ALTRI, è UN METODO EGOISTA MA IN NATURA FUNZIONA COSì


post scrittum.

dopo avere letto tutto il mio luuuuunghissimo messaggio se tycho ha voglia si può discutere normalmente, che sia chiaro io critico la dieta dei vegan ma li rispetto.... solo che quelli più estremisti lo dico: SONO DEI PAZZI FURIOSI
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 08:54
Avatar

Redattore

Group:
Amministratori
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


tYCHO L' HA SCRITTO IN TAG: ECCO LA DISCUSSIONE IN TAG:

28/6 9:15 ~Polipastro of the titans~: Detto questo,chiudo l' argomento e non intaso la tag.
X 28/6 9:08 ~Polipastro of the titans~: Mi dispiace per lui,ma è la VERITà,NON POTEVAMO evitare!
X 28/6 8:58 ~Polipastro of the titans~: Sono sicuro che ora mi odierete tutti .______________.
X 28/6 8:56 ~Polipastro of the titans~: Ma...ma...ognuno ha le sue opinioni!Non volevo dirlo...ma kiryu ha violato la costituzione italiana!
X 27/6 22:42 Jodzilla97: Comunque sì: perchè litigate in questo forum? Questa è un piccolo luogo pacifico, quindi basta litigare!
X 27/6 22:41 Jodzilla97: ALLELUYAH! Aspettavo che un membro dello staff dicesse una cosa del genere! Non so cosa meriteresti! :)
X 27/6 22:06 Tycho72: Dopo aver visualizzato la discussione fra Kiryu e Gente Perbenista e ignorante,sconsiglio ufficialmente il Prehistor*c For*m,e tu,Polipastro,ti conviene non intasare la Tag Board di questo forum,fatto di persone molto più decenti!
X 27/6 21:49 kiryu 3000: ma chi lo ha detto che incitavo a suicidarsi?
X 27/6 21:39 ~Polipastro of the titans~: Ti metti contro tutto il paese,hai fatto aggiungere una nuova regola addirittura!
X 27/6 21:39 ~Polipastro of the titans~: Beh...era incito a suicidio di massa,è contro la costituzione italiana.
X 27/6 21:36 kiryu 3000: bannarmi perché esprimo le mie opinioni?....no comment.....ah di a connor che non ho avuto uno shok
X 27/6 21:35 ~Polipastro of the titans~: Ti brucia ancora?Mi dispiace,ma era necessario.
X 27/6 21:30 kiryu 3000: Buona sera <_<
X 27/6 19:55 ~Polipastro of the titans~: Bonjur
 
Web  Top
Connor Temple
view post Posted on 28/6/2012, 08:58




a ecco, primo:

parlava di suicidio di massa sotto aspetti positivi questo può indurre a persone poco stabili di imitare questa cosa

io, te e lio abbiamo dato le nostre ragioni, kiryu ha iniziato a sparare parolacce con tanto di maiuscolo
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:00
Avatar

Redattore

Group:
Amministratori
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Ecco <_<


Continuiamo a parlarne finchè non viene lio.
 
Web  Top
Connor Temple
view post Posted on 28/6/2012, 09:02




dovrebbe arrivare tra un po', comunque io non sto levando il diritto alla parola... solo che kiryu l'ha detto con parollace, insulti e l'argomento trattato lo volevo subito mettere vietato fin prima di kiryu... solo volevo vedere se si riusciva a discutere normalmente invece no quindi non se ne parla più
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:03
Avatar

Redattore

Group:
Amministratori
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Lasciamo discutere anche Lio.
 
Web  Top
Connor Temple
view post Posted on 28/6/2012, 09:03




ok ok calma
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:16
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Ma siamo davvero arrivati a questo livello di follia? Sostenere il suicidio di massa e bannare chi non pensa come voi? Questo e un chiaro sintomo di follia io quando in tag adoravo i grandi antichi sembravo più sano di loro... Che poi le loro idee non reggono, sono solo un branco di estremisti del cavolo!
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 28/6/2012, 09:18




lio non ho capito la prima frase sul fatto di bannare... sei d'accordo con il ban fino al 4 luglio o no?
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:19
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


A perche loro non ci hanno bannato? No parlavo di un loro eventuale ban dal loro forum.
Io l'avrei bannato per un mese.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 28/6/2012, 09:21




non ho capito xD allora io dopo la sfuriata di kiryu lo bannato poi sono andato a letto...
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:23
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Loro hanno un forum? Perche dalla discussione mi sembra che ci abbiano bannati quindi era del loro ban che parlavo capito?
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 28/6/2012, 09:24




quale forum? vabe lasciam perder
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:26
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Mi sto confondendo anche io :O_O:
 
Top
98 replies since 28/6/2012, 07:57   585 views
  Share