Come si sarebbero evoluti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2012, 13:30
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


In questo topic potremmo fare le nostre supposizioni su come si sarebbe evoluto il mondo senza l'estinzione del cretaceo, questo sito e uno dei miei preferiti che ne dite?
www.unet.univie.ac.at/~a0000265/Spec/
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 19:54
Avatar

Redattore

Group:
Amministratori
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Io penso all' "evoluzione" dei troodon,vedi wikipedia.
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2012, 20:17
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Il dinosauroide? Si forse potrebbe essere dato che i troodon avevano grosso cervello, pollice opponibile e (come tutti i dinosauri) postura eretta, che sono bastati all'uomo per evolversi.
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 23:13
Avatar

Apatosaurus

Group:
Member
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Ho capito del fatto del dinosauroide, è una cosa assurda! A me da piccolo spaventava per la sua bruttezza!
Ricordo un sito dove spiegava (in inglese) come sarebbero diventati i dinosauri se non si fossero estinti.
Fatto sta che sono creazionista, e per lo più è fantasia propria quella di dire come è un dinosauro nel futuro!
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2012, 23:19
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


CITAZIONE
Ho capito del fatto del dinosauroide, è una cosa assurda! A me da piccolo spaventava per la sua bruttezza!
Ricordo un sito dove spiegava (in inglese) come sarebbero diventati i dinosauri se non si fossero estinti.

Anche io avrei trovato assurdo l'idea che le scimmie portassero all'uomo eppure eccoci qua.
CITAZIONE
Fatto sta che sono creazionista, e per lo più è fantasia propria quella di dire come è un dinosauro nel futuro!

Non sapevo fossi cristiano\islamico\ebraico ed altre stupidate, e fantasia ma fantasia ragionata cioe speculazione, io potrei dire che se i dinosauri non si fossero estinti avrebbero imparato l'onda energetica ma e una ca##ata, speculare non e cosi.
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 23:23
Avatar

Apatosaurus

Group:
Member
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


CITAZIONE (Liopleurodon @ 1/2/2012, 23:19) 
CITAZIONE
Ho capito del fatto del dinosauroide, è una cosa assurda! A me da piccolo spaventava per la sua bruttezza!
Ricordo un sito dove spiegava (in inglese) come sarebbero diventati i dinosauri se non si fossero estinti.

Anche io avrei trovato assurdo l'idea che le scimmie portassero all'uomo eppure eccoci qua.
CITAZIONE
Fatto sta che sono creazionista, e per lo più è fantasia propria quella di dire come è un dinosauro nel futuro!

Non sapevo fossi cristiano\islamico\ebraico ed altre stupidate, e fantasia ma fantasia ragionata cioe speculazione, io potrei dire che se i dinosauri non si fossero estinti avrebbero imparato l'onda energetica ma e una ca##ata, speculare non e cosi.

Vabbè, sul fatto di speculare è anche divertente, a chi non piace inventare teorie che sembrano reali ma non lo sono (tipico della fantascienza!) ?
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2012, 23:25
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


In questo mondo molte cose che riteniamo reali sono solo distorsioni della realta, e molte cose irreali sono autentiche, tutta la nostra esistenza e basta su teorie non ce nulla di certo.
 
Top
6 replies since 31/1/2012, 13:30   78 views
  Share