jurassic park:operation genesis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2012, 19:53
Avatar

T.rex

Group:
Member
Posts:
14,085
Location:
Bari

Status:


Jurassic_Park_Operation_Genesis
Jurassic Park: Operation Genesis è un videogioco gestionale e strategico in tempo reale, ma anche con componenti di altro tipo; sviluppato dalla BlueTongue nel 2003, che si ispira alla trilogia cinematografica che ha avuto inizio col film Jurassic Park.
Nel videogioco si dovrà costruire un parco e controllarne la sicurezza facendo attenzione all'incolumità sia dei visitatori che dei dinosauri, sviluppando tecnologie e ascoltando i vari personaggi (tra i quali lo stesso ricco proprietario John Alfred Hammond, di cui si prende il posto), che assisteranno il giocatore a tenere sotto controllo l'andamento dell'isola e a fare i primi passi per costruire una perfetta attrazione.

Modalità di gioco
All'inizio sarà possibile selezionare a piacimento una delle isole disponibili. Via via che si procede, si sbloccheranno anche le missioni extra che troveranno posto nel menu principale.


Durante il gioco si potranno verificare incidenti legati sia all'ambiente che a malattie riscontrate dagli animali o, ancora, crash economici dovuti ad incidenti o ad una cattiva amministrazione. A differenza del film, i personaggi presenti prendono la vostra posizione e lavoreranno a vostro favore.
Gli unici protagonisti mancanti nel videogioco sono Ian Malcolm, nel film interpretato da Jeff Goldblum, e Dennis Nedry, interpretato da Wayne Knight. Il gioco dispone di vari dinosauri clonabili (molti dei quali basati sulle loro apparizioni in almeno uno dei film della saga).


La seguente tabella mostra tutti i dinosauri che si possono creare in laboratorio, precisamente nella Nursery; è possibile generare un esemplare se si possiede almeno il 55% del DNA della specie, ottenibile dai fossili che possono essere a loro volta reperiti sul mercato o in seguito a scavi.

Dinosauri

Dryosaurus
Gallimimus
Homalocephale
Kentrosaurus
Pachycephalosaurus
Styracosaurus
Ankylosaurus
Brachiosaurus
Camarasaurus
Corythosaurus
Edmontosaurus
Ouranosaurus
Parasaurolophus
Stegosaurus
Torosaurus
Triceratops
Albertosaurus
Ceratosaurus
Dilophosaurus
Velociraptor
Acrocanthosaurus
Allosaurus
Carcharodontosaurus
Spinosaurus
Tyrannosaurus rex

immagini del gioco
Jurassic_Park_Operation_Genesis-s6
Jurassic_Park_Operation_Genesis-s3
Jurassic-Park-Operation-Genesis_3
Jurassic-park-operation-genesis
jurassic_061002_2_640w
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2012, 19:58
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Ottimo gioco, e da un po' che lo cerco qualcuno puo consigliarmi dove trovarlo con un prezzo basso.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:12
Avatar

T.rex

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Be,senti qua :
Io ne ho 2 per Pc !
La versione per Pc è meglio delle versioni per Ps2 e Xbox!
Infatti,si può modificare praticamente tutto !
Applicare colori personalizzati ai DInosauri,Aumentare il numero di specie creabili,Modificarne l'età massima ,la salute e ecc...

Insomma,di tutto e di più!
Se lo trovi,sarai il videogiocatore più felice dell'Universo...per almeno 5 anni ,ovvimanete !Lo so per esperienza personale !
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:16
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Il problema e che non lo trovo, su internet lo trovato a 15 euro ma i miei genitori non ne vogliono neanche parlare <_< .
In alcuni video su youtube ho visto persone con carnotauri e argentinosauri, utahraptor, peccato che nei mercati non si trova.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 21/1/2012, 19:01




sono modifiche della skin i carnotauri s ono ricavati dagli allosauri, gli argentinosauri da brachiosauri o comarasauri, utahraptor da velociraptor io c'è lo bello
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 21/1/2012, 19:17




Io ce l'ho e non mi stanco mai di giocarci! Ora: Connor, tu sei bravissimo nel modificarlo. Io so come rendere sbloccabili tutti i siti di scavo, nel Sito B mi funziona, ma nel parco no!
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 22/1/2012, 15:02




è impossibile dovrebbe funzionare in tutti e due ma comunqeu e da un po' che non lo uso e nel dimenticatoio del mio hard disk ogni tanto mi viene di giocarci ma dopo un po' è ripetitivo come ogne gestionale, non avendo nessun seguito ( jpog2) ne tantomeno aggiornamente è palesemente noioso dopo un po'
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 15:31
Avatar

T.rex

Group:
Member
Posts:
14,085
Location:
Bari

Status:


io dovrei riuscire a trovarlo per ps2
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 15:32
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Io per pc ma in emilia-romagna e introvabile
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 5/2/2012, 20:10




onestamente io lo possedevo per tutte le console non dovete seccarvi la versione per xbox è la migliore e lo per esperienza personale che poi la versione per PC sia buona questo non lo nego perchè grazie a operazioni di modding da chi ne e capace si può modificare il gioco avendo tutto ma si tratta sempre un operazione modding CHEAT, mentre la versione per ps2 che non possiedo più perchè lo fatta valutare per una miseria in negozio era la più scarsa in questa si potevano sbloccare solo 3 siti di scavo e non 5 come nella versione xbox e PC.
 
Top
juan y
view post Posted on 5/2/2012, 20:13




interesante
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 5/2/2012, 21:21




comunque da me al 16 GAMES lo hanno per PC usato a 6,00 euro lo visto fino a una settimana fa.
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 8/4/2012, 16:07




Allora... con qualche difficoltà Connor mi ha "dato" la sua partita e l'ho giocata, commento:
Wow! E' tutta una situazione comica! Mezza isola è deserta e infatti le opinioni dei turisti cambiano ogni 2 secondi a seconda di quanti sono quelli che stanno nella parte deserta, e il safari non è un safari ma un labirinto! Ho preso il controllo di una land cruiser (o come diavolo si chiamano) e non ne sono più uscito XD
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 8/4/2012, 16:10




lol e dai in confronto a realismo è pressochè perfetta, solo che i visitatori sono stupidi, il safar è così perchè l'isola è più piccola della versione filmica e pressochè ci siamo
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 8/4/2012, 16:23




Con le tue parole sul safari intendi che se fosse stato più grande sarebbe stato meno confusionario? NO XD Lo sarebbe stato di più perché ci sarebbe stato più spazio per il labirinto XD E comunque mi ha all'improvviso sbloccato tutti gli esercizi... senza trucchi O.O
 
Top
41 replies since 20/1/2012, 19:53   5637 views
  Share