Salve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 17:59
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Salve, sono Liopleurodon, sono appassionato di animali (soprattutto estinti) di ogni genere, spero di trovarmi bene qua.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 7/1/2012, 18:02




benvenuto spero tri troverai bene vieni dal forum di alienvspredator? be almeno uno spam è stato letto da qualcuno insomma benvenuto ti chiederei di mettere un bannerino solo perchè per ora siamo in pochi e quindi vorrei che lo facessero tutti, più tardi verranno altri utenti a darti il benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:07
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


CITAZIONE
benvenuto spero tri troverai bene vieni dal forum di alienvspredator?

Esatto ho letto lo spam e mi sono inscritto.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 7/1/2012, 18:09




e tu su forumfree che utente sei? comunquestranamente nella lista utenti c'è un visitatore che viene da li e che si sta registrando non capisco se ti sei sdopiato o è qualcun'altro
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:12
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Linguafoeda, posto molto nella sezione natura, no tranquillo non mi sono sdoppiato vediamo un po' che si e inscritto.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 7/1/2012, 18:24




a allora chi è? bo si sta registrando si vedrà a ok era una curiosità vedo che ti piace molto il mosasaurus hoffmanni io a casa ho un dente fossile autentico..

ok ma basta parlare qui se vuoi chiedere qualcosa contattami via mp o chiedilo in tag tu sei il primo utente ad essersi registrato gli altri vengono da altri forum oppure erano doppiogiochisti e appunto li ho bannati
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:24
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Autentico? Si il mosasauro per me e secondo solo a liopleurodon e tyrannosaurus, un superpredatore del cretaceo superiore che si pensa abbia raggiunto i 18, metri come fa a non piacere.
 
Top
atari jaguar 98
view post Posted on 7/1/2012, 18:24




benvenuto tra noi ^_^
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 7/1/2012, 18:25




Benvenuto Liopleurodon!
Allora arriva qualcuno ogni tanto!
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 7/1/2012, 18:26




ho editato il primo messaggio comunque si autentico è costato 10 euro conosci l'arca di noè? è un sito web dove li vendono a roma e te li spediscono ho anchce un dente di spinosaurus, il mio animale preistorico preferito è il tyrannosaurus rex il liopleurodon era comunque bellissimo come del resto tutti i pliosauri posso chiederti l'età? io ne ho 13 compio gli anni a marzo
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:32
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Anche io 13 ed anche io gli compio a marzo (e condivido le the stesse idee anti-bimbominkia).
CITAZIONE
ho editato il primo messaggio comunque si autentico è costato 10 euro conosci l'arca di noè? è un sito web dove li vendono a roma e te li spediscono ho anchce un dente di spinosaurus

Sfortunatamente i miei genitori hanno un'idea negativa sul comprare da internet.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 7/1/2012, 18:33




i miei all'inizio ma lo sai che e compri certe cose su ebay sono protette se ti fregano puoi richiedere risarcimento con la cancellazione di quell'utente, io il 4 marzo tu? siamo gemelli lol
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:36
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Io il 1 ,mancato di tre giorni.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 7/1/2012, 18:38




e già sono più giovane di 3 giorni :sick:
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 7/1/2012, 23:56




Benvenuto :)
 
Top
17 replies since 7/1/2012, 17:59   149 views
  Share