Cosa sarebbe successo se uomini e Dinosauri avessero convissuto?

« Older   Newer »
  Share  
dragosaurus
view post Posted on 10/12/2011, 15:18




La domanda è proprio quella del titolo di questo topic, se esseri umani e Dinosauri avessero convissuto cosa sarebbe successo? Gli umani avrebbero estinto i Dinosauri? Il contrario? Oppure la situazione sarebbe come quella attuale, i Dinosauri sarebbero considerati come... boh... un leone?
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 10/12/2011, 15:51




Credo che gli esseri umani non avrebbero avuto il tempo di evolversi e si sarebbero estinti in poco tempo per la presenza dei dinosauri molto più forti
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 10/12/2011, 15:58




Io intendo ai tempi d'oggi, avremmo trovato il modo di convivere pacificamente con i Dinosauri o li avremmo estinti (intelligenti come siamo)?
 
Top
atari jaguar 98
view post Posted on 10/12/2011, 16:19




beh, con la nuova tecnologia, con gli aeri rivoluzionari, bazooka, carri armati, credo che gli estingueremmo, per non dimenticare della bomba atomica. Non credo che uomini e dinosauri possano convivere insieme, ma ti immagini, i dinosauri sarebbero una cosa tipo animali domestici, o usati per lavori pesanti? io no! ma ci potrebbe essere anche la possibilità della nostra estinzione!
ma ci sarebbe il caso di convivenza di usare i dinosauri in guerra. Chi lo sa! potrebbe essere ognuna delle risposte!
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 10/12/2011, 16:22




Ma avremmo motivo di estinguerli?
 
Top
atari jaguar 98
view post Posted on 10/12/2011, 16:57




si: sopravvivenza!
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 10/12/2011, 17:35




Secondo me solo i dinosauri meno pericolosi potrebbero sopravvivere nelle foreste, mentre con la tecnologia e le armi d'oggi credo sia possibile eliminare i dinosauri carnivori più grossi fin da piccoli.Io mi immagino una vecchia signora che scaccia un piccolo pterodattilo dalla sua finestra e sotto un compsognatus che fruga dentro un bidone dell'immondizia
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 10/12/2011, 17:58




Quindi non potremmo convivere con un T-rex? Noi nelle città e lui nella foresta, no?
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 10/12/2011, 18:08




il topic è un po' innutile, piccollo ragionamento: per tutto il mesozoico 245-65 millioni di anni fa i mammiferi non superavano lagrandezza di un topo ragno, la cosa sarebbe stata impossibile dato che o loro si sarebbero evoluti e noi mammiferi rimasti piccoli o estinti o come è oggi la situazione, senza l'estinzione dei dinosauri l'uomo non sarebbe mai apparso sul pianeta
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 10/12/2011, 18:15




Io sto facendo una supposizione. Poi lo so anch'io come sarebbe andata senza l'estinzione dei Dinosauri.
 
Top
atari jaguar 98
view post Posted on 10/12/2011, 19:17




insomma, e come se stessi dicendo che, improvvisamente, i dinosauri resuscitassero e noi stiamo qui a fare teorie su cosa succederebbe
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 10/12/2011, 19:40




allora, be dipende dalla situazione, ma comunque sia convivere non di certo o noi o loro
 
Top
atari jaguar 98
view post Posted on 10/12/2011, 20:47




giusto.
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 11/12/2011, 16:01




Non sarebbero sopravvissuti neanche i Dinosauri piccoli come il Coelophisys che (credo) non era molto pericoloso?
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 17:21
Avatar

Redattore

Group:
Amministratori
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Per me i carnivori piccoli e gli erbivori dovrebbero rimanere.
 
Web  Top
17 replies since 10/12/2011, 15:18   246 views
  Share