Fossil Fighters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2011, 00:03

Cellula

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


960571_125550_front

L'elevato numero di dinosauri collezionabili, il ritmo veloce del gioco e le battaglie leggermente tattiche fanno di Fossil Fighters un'accattivante gioco di avventura per Nintendo DS.
Pro: I minigames sono molto divertenti. Le battaglie hanno un buon ritmo e il tatticismo che le regola le rendono ancora più accattivanti. La varietà di dinosauri che possono essere trovati e poi successivamente usati è molto buona.
Contro: La storia forse manca di originalità ispirandosi un po' troppo alla serie Pokemon. La modalità multiplayer non è altrettanto piacevole.

Questa era la recensione di Fossil Fighters e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per DS:
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 4/12/2011, 15:02




Sembra bello... I Dinosauri hanno una grafica un po' da "peluche", ma i combattimenti sono interessanti...
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 4/12/2011, 16:00




Non mi ispira molto...
I dinosauri non sono molto belli, poi sembra molto scopiazzato da Dinosaur King, che mi sembra migliore.
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 4/12/2011, 16:41




Quando lo hai finito, Dinosaur King diventa una noia mortale però.
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 4/12/2011, 21:53




A parer mio dinosaur king non è molto divertente neanche durante il gioco vero e proprio.Gli avversari ti dicono che mossa utilizzano prima di eseguirla così capirai con quale mossa puoi batterlo rendendo i combattimenti una vera noia.

Comunque evitiamo di andare Off Topic
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 4/12/2011, 21:55




Allora parliamone nel topic dedicato a Dinosaur King, comunque...
Fossil Fighters mi tenta... ci sono dei video di combattimenti su youtube?
 
Top
5 replies since 4/12/2011, 00:03   60 views
  Share