Dinosaur King, i dinosauri all’attacco del Nintendo DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2011, 23:58

Cellula

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


fe58013246bd90dd30a23c9b15b3096fdikids0f

Nome: Dinosaur King
Piattaforma: Nintendo DS
Categoria: Giochi di ruolo
Data di uscita: 05-09-2008

Nel ruolo di Max o Rex, alcuni membri della squadra di cacciatori di dinosauri conosciuta come Squadra-D recupera veri fossili di dinosauri in tutto il mondo usando il touch screen. Potrai perfino soffiare via la polvere dai fossili usando il microfono. Una volta che li avrai riportati alla vita in 3D con la stupefacente invenzione della Dinoarma, porta il tuo preferito in battaglia. Colleziona e scambia più di 100 specie uniche di dinosauri lungo il tuo cammino nel tentativo di impedire alla malvagia Banda Alfa di usare i dinosauri per conquistare il mondo.
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 4/12/2011, 12:00




Il miglior gioco sui Dinosauri in assoluto! Poi posto la mia squadra.
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 4/12/2011, 21:51




La mia squadra è:
1) Eoraptor (soprannome Neos, tipo ?)
2) Tyrannosaurus Rex (Soprannome Tyrant, tipo Fuoco)
3) Carnotaurus (Soprannome Eis, tipo Vento)

Qualcuno di voi sa come si ottiene il Pentaceratops?
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 4/12/2011, 22:02




Carino, ma sinceramente mi aspettavo molto meglio.
Se vi comprate la versione italiana del gioco, potete vedere durante le battaglia una frase del tuo avversario che in poche parole di dice che attacco utilizzerà.In questo modo vi sarà semplicissimo capire quale attacco utilizzare per batterlo, rendendo così i combattimenti molto facili e noiosi

 
Top
dragosaurus
view post Posted on 4/12/2011, 22:07




Non è vero, la frase c'è, ma certe volte mentono e ti ritrovi ad urlare dalla rabbia XD
Poi i boss dicono le frasi, ma senza un senso logico e allora butti a caso, sarebbe bello lottare contro degli amici, visto che lì devi buttare a caso, ma il 99% della gente considera i Dinosauri un argomento per bambini e giochi come questi vengono ignorati...
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 4/12/2011, 22:09




Beh si, i boss non dicono frasi del genere, ma non bastano quei pochi boss a rendere il gioco così divertente.Sarebbe stato più bello se tutti i nemici attaccassero senza dirti che mossa utilizzerebbero :rolleyes:
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 4/12/2011, 22:13




E poi i tipi sfortunati come me come fanno? XD
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 5/12/2011, 11:42




mai provato ma da video su youtube non mi attira, be non mi è mai piaciuta la serie, evidentemente c'è un motivo se la maggior parte della gente ti dice che sei un bambinone che piacciono ancora i dinosauri
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 5/12/2011, 14:57




A me piace, però sono alla disperata ricerca del Pentaceratops!
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 5/12/2011, 21:31




Beh, sul fatto della serie, concordo con Connor, somiglia troppo ai Pokèmon ed è fin troppo infantile per i miei gusti.Diciamo che il gioco non è tanto male per gli standard del Nintendo DS, ma si poteva fare molto meglio.
 
Top
9 replies since 3/12/2011, 23:58   226 views
  Share