Jurassic Park The Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2011, 23:51

Cellula

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


t8566.jurassic360
Titolo: Jurassic Park: The Game
Sviluppo: Telltale Games
Pubblicazione: Telltale Games
Data d'uscita: 15 novembre 2011
Genere: Avventura grafica
Tema: Jurassic Park
Piattaforma: Microsoft Windows, Mac OS X, PlayStation 3, Xbox 360, iOS


Jurassic Park: The Game è l'ultima avventura grafica creata dalla Telltale games che, come per Ritorno al futuro, si basa su un'altra opera di culto della Universal. Ricreando le atmosfere suscitate dal famoso parco di dinosauri creato dalla mente dello scrittore Michael Crichton e portato sullo schermo dal famoso Steven Spielberg con lo scopo, secondo i responsabili del progetto, di arrivare dove le altre trasposizioni su videogioco di Jurassic Park non erano riuscite.
Il gioco, uscito il 15 novembre 2011 su PC, Ipad, Ps3 e Xbox 360, ha un motore grafico e uno stile simile a Heavy Rain (da cui il gioco è influenzato), in cui le scelte e le azioni del giocatore determineranno le diverse situazioni del gioco. Dando anche quella sensazione di tensione e meraviglia nel giocatore che suscito il film nelle sale quando uscì dove, ai famosi rettili preistorici che abbiamo ammirato e allo stesso tempo temuto dagli anni 90 , come il T-Rex o i Velociraptor (anche se in realtà quelli che si è visti finora nei film sono Utahraptor per dimensioni), saranno date ognuno una personalità e un loro modo distinto di agire.



Trama

La vicenda del gioco si svolge durante e dopo la fine del primo film. Ritrovandoci nei panni del Dottor Gerry Harding (personaggio apparso brevemente nella scena della Triceratops malata) e di sua figlia Jess. Mostrando in questo modo, un'altra vicenda dell'incidente e della conseguente perdita di controllo di Isla Nublar; oltre a ciò che è successo con la bomboletta gli embrioni persa da Dennis Nedry e il piano B messo in atto per recuperarla. Dovendo competere nella fuga anche con una nuova specie di dinosauri più pericolosa, tanto da far scappare addirittura i velenosissimi Dilophosaurus, cercando di sopravvivere anche in nuove aree del parco, che sulla pellicola non si sono viste.

Dinosauri del videogioco

Tyrannosaurus Rex
Velociraptor
Dilophosaurus
Parasaurolophus
Brachiosaurus
Gallimimus
Triceratops
Troodon
Mosasaurus
Herrerasaurus
Compsognathus
Pteranodon
 
Top
t.rex2999
view post Posted on 4/12/2011, 18:24




Eheh io lo devo avere (pur che arrivi qui da noi).
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 19:32

Cellula

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


io l'ho in inglese per xbox

Edited by andry38 - 4/12/2011, 21:41
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 4/12/2011, 21:11




Ma la trama l'hai tradotta da una qualche lingua con Google Traduttore?
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 21:45

Cellula

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


alcune cose della trama le ho prese da un sito spagnolo e le ho tradotte io con il vocabolario
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 4/12/2011, 21:49




Però grammaticalmente non stanno in piedi secondo me... Nel gioco cosa si fa di preciso? Non ho capito molto bene...
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 4/12/2011, 21:51




Lo conosco. Mi ricorda "Tomb Raider Aniversary" ci sono pure le parti di gioco dove bisogna premere il tasto giusto al momento giusto
 
Top
t.rex2999
view post Posted on 9/12/2011, 20:41




CITAZIONE (Kaiju fan @ 4/12/2011, 21:51) 
Lo conosco. Mi ricorda "Tomb Raider Aniversary" ci sono pure le parti di gioco dove bisogna premere il tasto giusto al momento giusto

Veramente che io sappia il gioco è tutto "premi tasti".
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 9/12/2011, 20:43




si è un premi tasti, ed vi sono diverse situazioni in caso tu sbagli qualcosa
 
Top
t.rex2999
view post Posted on 9/12/2011, 20:45




Si, c'è anche un video che adesso non trovo dove ci sono tutte le "epic fail" della demo. Povere, povere persone...
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 17:59
Avatar

T.rex

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Mi sono visto tutto un Walktrough su Youtube!
E' troppo bello!
Nel livello finale puoi anche decidere fra 2 Finali di gioco:uno Buono e uno Cattivo.
 
Top
10 replies since 3/12/2011, 23:51   122 views
  Share