Dino Crisis 2

« Older   Newer »
  Share  
Kaiju fan
view post Posted on 28/11/2011, 20:03




dinocrisis2ps1
Produzione: CAPCOM
Ideazione: Shinji Mikami


Trama
è passato un anno dall'avventura di Regina con le creature preistoriche di Ibis Island e la cattura del fuggiasco Dottor Kirk. In tutto questo tempo la ricerca sulla Terza Energia è continuata ininterrottamente, e un altro "incidente" si faceva presagire. Apparentemente, dopo il primo incidente in Borginia (che in Dino Crisis 2 viene scritto in modo diverso) in cui era coinvolto il Dottor Kirk, si decise che i dinosauri dovevano essere studiati a fondo. Improvvisamente, l'intera Edward City, una cittadina totalmente preposta alla ricerca sulla Terza Energia, scompare del tutto, misteriosamente rimpiazzata da una giungla preistorica. Inizia quindi una missione per trovare e soccorrere i sopravvissuti, e recuperare tutte le informazioni sulla ricerca andate perdute, ma non tutto va come previsto...


Introduzione del gioco
Video


Scena del gioco
Video

 
Top
dragosaurus
view post Posted on 28/11/2011, 20:25




Non sono stati lì a godersi il successo di Dino Crisis 1 eh? Bah... Ma cosa sarebbe la Terza Energia?
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 28/11/2011, 20:36




La terza energia è il frutto degli esperimenti condotti dal Dr. Kirk nel primo episodio, la storia è intrecciatissima ed è difficile da spiegare...
 
Top
atari jaguar 98
view post Posted on 28/11/2011, 20:36




ho adorato questo gioco, infatti è il mio preferito della saga!
forse perché non sono mai riuscito a giocare al primo :P
 
Top
t.rex2999
view post Posted on 29/11/2011, 17:28




Ok ma che senso c'era di aprire un altro topic, sposto.
Mi da l'errore, fatelo voi...
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 29/11/2011, 17:57




Cosa c'è che non va in questo topic? E' un altro gioco, non è Dino Crisis 1, è il 2, ci vuole un topic a parte.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 29/11/2011, 18:46




va be lascialo qui il topic
 
Top
6 replies since 28/11/2011, 20:03   143 views
  Share