Dino Crisis

« Older   Newer »
  Share  
Kaiju fan
view post Posted on 27/11/2011, 18:38




936full-dino-crisis-cover
Casa di produzione:CAPCOM
Ideazione: Shinji Mikami

Trama:
Tom, un'agente segreto viene spedito sull'isola ibis dove vengono condotti stani esperimenti.Un giorno Tom fece rapporto presentando notizie molto interessanti. Il Dottor Edward Kirk, dato per morto in seguito a un incidente di laboratorio circa tre anni prima era in realtà vivo, e si trovava su Ibis Island, messo a capo di un progetto non bellico.Vengono spediti tre agenti segreti per indagare:Regina,Rick,Gail,Cooper.
Regina e la sua squadra vengono paracadutati sull'isola, ma Il quarto agente, Cooper, era stato sospinto da un colpo di vento, nel bel mezzo della giungla, piuttosto lontano dalla base militare, e viene divorato da un Tirannosauro.
Gli agenti lasciano perdere Cooper e procedono con la missione e scopriranno ben presto che per mano degli esperimenti condotti dal Dr.Kirk, l'isola era abitata da feroci dinosauri...


Introduzione del gioco


Scena del gioco


Piattaforma: PC, Playstation, Dreamcast
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 27/11/2011, 19:10




Vediamo se indovino senza guardare i video... devi uccidere i Dinosauri a suon di pugnalate e fucilate vero?
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 27/11/2011, 19:17




Non solo! Bisogna risolvere misteri, c'è una trama avvolgente e parti del gioco dove bisogna scegliere che fare o cosa non fare ragionando col cervello.
Probabilmente tu detesti questo gioco perché bisogna ammazzare i dinosauri, ma scusa se un raptor ti attacca cosa fai? ti fai sbranare o ti difendi?
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 27/11/2011, 19:24




Lo faccio svenire ma non lo uccido! Anche se ci sono due ostacoli tra ciò:
1) Credo che se un Velociraptor mi attaccasse non avrei neanche il tempo di accorgermene.
2) Non credo che incontrerò mai un Velociraptor.
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 27/11/2011, 19:30




Io stavo solo facendo un'esempio, nel videogioco i protagonisti si ritrovano con poche armi e poche risorse, e non hanno molti modi per evitare i dinosauri, il modo più semplice è spararli alla testa.Nel gioco c'è un modo per sedare i dinosauri e farli addormentare ma non dura per molto.
Prima di criticare qualcosa bisogna provarla. Per me questo gioco è un capolavoro ed è il mio preferito in assoluto.
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 27/11/2011, 19:41




Bah... non ho voglia di spendere soldi per provare un gioco che molto probabilmente odierò...
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 27/11/2011, 19:42




Basta scaricare l' iso da Emule e installarlo con Alcol, così giochi il gioco e non spendi neanche un soldo.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 27/11/2011, 19:47




eiei cosa avevo detto non parlare di pirateria ed riuardo al gioco non lo mai provato e non so come e che non mi attira proprio il genere preferisco giochi che hanno una via di mezzo la discussione la lascio aperta ma smettetela
 
Top
7 replies since 27/11/2011, 18:38   83 views
  Share