jurassic park:operation genesis

« Older   Newer »
  Share  
Connor Temple
view post Posted on 8/4/2012, 16:26




si avrei avuto più spazio e quindi si e poi devi vederlo dal punto di vista di un omino del gioco, e le piante coprono la recinzione di permitro ma nel gioco e pressochè impossibile da attuare comunque è l'isla nublar migliore -_-

molto probabilmente dato che era una mia partita e dato che era un esercizio che nn avevi sbloccato te li ha sblocatti
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 8/4/2012, 16:28




Beh, credo anch'io che sia la migliore, ne ho viste altre due in giro per internet ma non avevano la forma modificata, mentre un'altra aveva la forma adatta... ma era vuota!

Comunque ora cerco un esercizio divertente... Magari l'ultimo che ha le catastrofi!
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 8/4/2012, 16:29




be ascolta, con più spazio le recinzioni sarebbero state più grandi e avrei aumentato lo spazzio tra di esse poi con la visione dal cielo e mega zoomata ovvio che si vede tutto
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 16:35
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


Sfortunatamente non posso averlo
Visto che bell' avatar il mio.
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 17:42
Avatar

Redattore

Group:
Amministratori
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Nemmeno io! :(
 
Web  Top
Connor Temple
view post Posted on 8/4/2012, 17:47




in che senso poli? che non lo puoi aquistare o che non hai i requisiti minimi? perchè lio non può perchè ha windows 7 home premium e non funziona li, mentre funziona su tutti gli altri sistemi apparte vista anche su windows 7 ultimate funziona infatti io uso quello, se invece non lo puoi comprare se vuoi ti cerco un link
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 8/4/2012, 17:58




in teoria si potrebbe fare un tour dell'isola con la macchina basta modificare quanto può essere lungo il percorso di questa attrazione, bisogna trovare solo la pagina da modificare nei file del gioco.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 8/4/2012, 18:01




infatti lo fattom devi andare in costant c'è una stringa sul max di km ma c'è un limite io ho impostato 10 km, pultroppo dopo una certa soglia sparisco i puntini gialli ed è un'impresa completare il percorso
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 8/4/2012, 18:05




poi voglio provare a fare un isola perfetta come quella del primo film o uguale a isla sorna del secondo film
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 8/4/2012, 18:12




Lo scrivo qui: come si può leggere in tag ho creato 500 carnivori fra piccoli e grandi in un sito B, i piccoli e gli Allosauri sono morti subito, poi però i grandi avevano paura di combattere, allora mi sono stufato e li ho ridotti a 60 a suon di spari (porini), non è cambiato niente. Ne ho lasciati 4: 1 Spinosauro, 1 T-rex, 1 Carcharodontosauro, 1 Acrochantosauro... ha vinto... L'Acro :O_O:
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 8/4/2012, 18:14




ummm ha vinto l'acro? :O_O: master se vuoi ti invio il link della mia isola che mi sono ispirato al primo film
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 8/4/2012, 18:17




Il T-rex ha eliminato subito il Carcha mentre l'Acro è scappato dallo Spino, il T-rex ha ucciso lo Spino e mentre si riposava è arrivato il Carcha che lo ha ucciso.
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 18:21
Avatar

T.rex

Group:
Amministratori
Posts:
15,397
Location:
...

Status:


CITAZIONE
allora mi sono stufato e li ho ridotti a 60 a suon di spari (porini),

Drago sei un mostro! Sono fiero di te :trollface:
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 8/4/2012, 18:30




XD Mi dispiace, però erano affamati, allora pensavo si attaccasero invece si allontavano! Anche tra gli ultimi c'è stata un bel èpo' di paura...
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 8/4/2012, 18:30




Eppure ci avete mai pensato si potrebbe fare un jurassic park operation genesis online come hanno fatto alcuni fan con GTA san andreas aggiungendo l'online! sarebbe una fantastica idea secondo me! però difficile realizzarlo visto che ci vuole una perfetta conoscenza dei codici da modificare, aggiungere altro materiale, però la cosa è fattibile si potrebbe benissimo fare.

voi cosa ne pensate ?

Non vi piacerebbe poter impersonare il vostro dinosauro preferito ? oppure prendere le parti di un visitatore modificato per andare a cacciare dinosauri salire di livello e roba simile ?
 
Top
41 replies since 20/1/2012, 19:53   5640 views
  Share