gls o gsl comunque nome di m*rda

« Older   Newer »
  Share  
Connor Temple
view post Posted on 19/1/2012, 18:53




allora premetto che spero arrivi domani ma i 7,90 euro di spedizioni in un giorno se li sono mangiati questi cialtroni va be iniziamo dal principio:

dopo aver visto alcuni film della saga alien e predator ho deciso di comprare l'action figures dell'alien warrior di avpr cerco un poì in internet e lo trovo in italia a roma mi informo e c'è pure un negozio sempre a roma, mi sembra ok perciò lo prendo non c'era riferimento sul tipo di corriere pensai o bartolini o poste italiene, dopo un giorno dal pagamento il venditore mi manda un feedback come compratore ovviamente positivo, ma non c'è scritto se la inviato o meno ( non sul feedback nel mio ebay) solo ieri e confermato oggi scopro che non lo mette lascia un feeback positivo quando riceve il pagamento e di conseguenza lo invia e ciò è stato il 17,
---

marale:

oggi è il 19 sono passati due giorni dall'invio e fin qui è ok leggo però che è un corriere chiamato gls non lo conosco ma c'era scritto sul sito web che è veloce etc.. appena torno da scuola c'è mia mamma quindi penso che entro le 14:00 arrivasse invece no mi documento leggo che fa schifo quello più penoso etc.. va be esco di casa ( mi faccio un giro per sbollire, mia mamma resta a casa) appena torno verso le 18:00 le chiedo se è arrivato o meno mi dice di no in quel momento avrei voluto bestemmiare ed imprecare in ogni lingua conosciuta dall'uomo ma mi sono contenuto ora sono qui i loro orari sono dalle 9:00 alle 13:00 dalle 16:00 alle 17:30 il problema è che:

- o il venditore mi ha fregato ( dubito dato che domani lo chiamo e gli dico di invairmene un'altro un suo suggerimento)

- questo cazzoso servizio da quattro soldi continua a consegnare sia ieri sia oggi prima dell'orario di pranzo ma non essendoci nessuno se ne va ( senza lasciare avvisi o altro) per due volte la terza il pacco va in giacenza e li credo che mi incazzero

- sono in ritardo bestiale di due giorni spero che arrivi domani
----


opinioni personali? ora penserete che stia sclerando per così poco ma io ci tenevo e ci tengo poi che cazzo paghi 8 euro per un spedizione lentissima che probabilmente ti arrivera il pacco distrutto squartato come se gli autisti si giochino a calcio con i tuoi pacchi, ma costa così tanto? in inghilterra per fare arrivare da londra a milano uno dei miei pacchi ci hanno impiegato un giorno cristo e voi ci impiegate 3-4 giorni da roma a qui che tristezza ma sappiate che dopo codesto affronto non vi darò pace vi sputtanero in questa sezione finche non fallirete e ve lo auguro
 
Top
0 replies since 19/1/2012, 18:53   153 views
  Share