Cosa sarebbe successo se uomini e Dinosauri avessero convissuto?

« Older   Newer »
  Share  
FrancyLoquendo32Godzilla
view post Posted on 17/5/2012, 12:50




Beh, al giorno d'oggi e molto difficile pensare a questo, secondo alcuni Scienziati la probabilità che saremo sopravvissuti in quest'epoca con i Dinosauri e pari al 10% beh, non e molto se nell 80% i dinosauri sarebbero messi in uno zoo di attrazione come Jurassic Park. Se c'era una fuga di un t-rex e di uno spinosauro, o magare velociraptor Gitantosauro, 0% di persone sopravvissute. xD, e questo l'ho letto, poi se e sbagliato correggetemi.
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 18/5/2012, 12:52




Riguardo al Jurassic Park sbagli di grosso, è l'esempio lampante del fallimento perciò non li vorrei sicuramente in un parco come quello. Per le tue ultime due righe devo dire che hai sbagliato peggio di prima (credo): se scappasse un Velociraptor due umani gli basterebbero e avanzerebbero come pasto, poi arriverebbero i militari e verrebbe subito ucciso o scacciato. Sarebbe un po' come un felino un po' più piccolo e stupido che se ne va a zonzo (magari neanche affamato) per un città.
Per i grandi predatori è la stessa identica cosa. Non potrebbero mai uccidere nemmeno 100 persone, primo perché sarebbero troppe e non le mangerebbero tutte, inoltre con le nostre ami saremmo di nuovo capaci di scacciarli o ucciderli in breve tempo. Per concludere sono sicuro che qualche idiota cercherebbe di ucciderli per venderne le corna (nel caso del Triceratops ed i suoi amici) o le mazze (nel caso di Euplocephalus & Co.), per esempio.
 
Top
FrancyLoquendo32Godzilla
view post Posted on 18/5/2012, 16:23




Hai ragionissimo
 
Top
17 replies since 10/12/2011, 15:18   246 views
  Share