Forse... con un aiutino...

« Older   Newer »
  Share  
dragosaurus
view post Posted on 5/12/2011, 16:08




E mi assicuri che sono fossili autentici?
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 5/12/2011, 16:09




te lo assicuro guarda anche vari commenti, se non sei sicuro ti posto delle foto ok?
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 5/12/2011, 16:17




Dove sono i commenti?
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 5/12/2011, 16:19




qui

www.larcadinoe.com/vostre-foto

più che commenti foto con commenti
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 5/12/2011, 16:26




Sembra attendibile... boh, ci penserò.
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 5/12/2011, 16:26




pensaci quando ho tempo osto le foto
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 5/2/2012, 18:03




però questa è una gran cazz*ta, non ti possono obbligare se lo trovi è tuo e nessuno può dirti niente poi se vuoi fare la persona per bene e vuoi essere gentile doni il fossile al museo, avete mai sentito dei fossili che vengono ricostruiti e poi vengono messi all'asta per vedere chi e il miglior offerente ? su ebay hanno persino venduto un tirannosauro completo molti miliardi di dollari.

io dalle mie parti ho raccolto una bella quantità di fossili, altri li ho presi con delle collezioni a fascicoli.

inoltre il fossile che tu doni poi se ne hanno già troppi loro il fossile che gli hai gentilmente donato lo mettono in vendita quindi che cosa si ricava a donare dei fossili un bel niente!

Edited by Master Chief™ - 7/2/2012, 01:01
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 6/2/2012, 14:12




ho notato solo ora questo messaggio strano :O_O: comunque niente parolacce e questa è una regola molto ovvia secondo ti obbligano appunto e come se tu stessi rubando non penso che ti chiedano prima se lo vuoi donare o altro, ciò non toglie che nessuno di noi abbia fossili italiani anche io ma solo perchè lo stato non si mette a controllare dappertutto, terzo non penso che quel t-rex lo abbiano venduto a persone normali sarà qualche azienda di restauro o simili ma mica il figliod el vicino xD, appunto loro ci guadagnano noi no così funziona l'italia
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 6/2/2012, 14:36




Alla fine si può o no raccogliere fossili sul suolo italiano?
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 6/2/2012, 14:42




no c'è scritto nella costituzione a priori non si può se proprio vuoi rischiare accomodati e spera che non ti becchin
 
Top
Master Chief™
view post Posted on 7/2/2012, 01:00




io ho picconato diverse rocce con fossili su suolo italiano senza problemi ovviamente non erano niente di speciale questi fossili solo conchiglie fossilizzate
 
Top
Connor Temple
view post Posted on 7/2/2012, 13:48




va bene stavo solo dicendo che tecnicamente è illegale raccoglierli sul suolo italiano poi se li raccogli e non ti becca nessuno ben venga giustamente se sono fossili comuni non vedo dove stia il problema...
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 15:41
Avatar

Apatosaurus

Group:
Member
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


tanto la maggior parte del terreno italiano è coperto da animali marini, dato che, tempi fa, l' italia era ancora sommersa o divisa in piccole isole.
 
Web  Top
dragosaurus
view post Posted on 8/2/2012, 14:53




Embè? Non mi aspetto certo di trovare un fossile di Allosaurus! XD (se mai andrò a cercare fossili)
 
Top
43 replies since 5/12/2011, 15:02   306 views
  Share